Lista e kurseve të formimit profesional

lunedì 7 agosto 2017

Preparazione e Riconoscimento del titolo con validità Europea



Studiare con HC Institute e con l’Università Popolare Santa Sofia significa acquisire conoscenze e capacità operative per qualificare il proprio lavoro.

Gli elementi chiave dei corsi della nostra scuola:
  • E-learning. Evoluzione della formazione a distanza, permette di studiare ed esercitarsi da casa o dovunque si preferisca, sempre con la guida puntuale dei docenti di HC Institute. In pratica, l’allievo segue le lezioni on line, prende parte alle esercitazioni e alle verifiche, partecipa ai gruppi di discussione e riceve assistenza in caso di incomprensioni; tutto si svolge comodamente tramite Internet, quindi senza spostarsi ogni giorno, con un notevole risparmio di tempo. È infatti la forma di insegnamento ideale per chi lavora o ha altri impegni.
  • Laboratori. Completa la formazione on line il laboratorio finale previsto in ogni corso legalmente riconosciuto. È un momento utilissimo nel quale l’allievo, a contatto con i docenti, acquisisce ulteriori capacità pratiche.
  • Materiali. Ciascun corso richiede l’utilizzo di determinate apparecchiature e dispense; l’allievo riceve a casa tutti i materiali, dei quali diventa proprietario e che può utilizzare per lo svolgimento del suo lavoro.
  • Insegnamento personalizzato. Oltre ai materiali comuni, ogni allievo riceve un supporto personalizzato dai docenti; è infatti seguito in ogni momento del suo percorso formativo, dall’iscrizione fino al conseguimento dell’attestato.
  • Assistenza costante. L’allievo può studiare individualmente con estrema facilità ed efficacia sul materiale didattico fornito e, contemporaneamente, può verificare il livello di apprendimento presso la Scuola. Qui ha a disposizione il coordinatore tecnico-didattico, sempre pronto a fornire un'attenta e immediata assistenza e a risolvere immediatamente qualsiasi problema (tramite telefono, posta, e-mail o collegandosi alla piattaforma di assistenza didattica on line)

Nessun commento:

Posta un commento